La creatività non ha limiti quando il soggetto è la progettazione di uno spazio wellness. Ambienti come saune, bagni tuchi, hammam diventano il tempio del proprio benessere. I materiali dialogano con i sensi ed è obbligatorio fermarci e godere di un tempo lento, solo per noi stessi.
La minipiscina rappresenta un’occasione unica di benessere e relax, da soli o in compagnia. Diverse proposte per ogni tipo di esigenza: stare immersi nell’acqua apporta tanti benefici per la salute come la riduzione dello stress e il miglioramento della circolazione. Possibilità di scegliere diverse finiture e tipo di massaggio. La minipiscina è un elemento unico nel suo genere, che coniuga la raffinatezza del design , con la funzionalità.
Sempre più completa è la tipologia di relax che offrono questi tipi di prodotto, che ben si adattano alle richieste più esigenti. Le macro categorie: da incasso oppure pannellata, ma anche free-standing Scegliendo la tipologia di idromassaggio, piuttosto che accessoriando la vasca con elementi come l’audio bluetooth….è possibile customizzare la vasca e anche la struttura di sostegno.